Aperte le iscrizioni al corso base di Grafica pubblicitaria
Sono aperte le iscrizioni per il corso base di grafica pubblicitaria che si svolgerà a Cagliari in via Roma 173.
Questo percorso formativo è ideale per tutte le persone appassionate o incuriosite dal design grafico che vorrebbero sviluppare delle competenze specifiche sulla grafica aziendale stimolando il proprio spirito artistico.
Sarà un corso basato sulla metodologia del Project Work: al termine delle attività formative, ogni partecipante presenterà il proprio progetto grafico, pensato e realizzato con il supporto del formatore.
Entro il 27 aprile 2018 è possibile compilare il modulo di pre-iscrizione, disponibile QUI
Alcune informazioni importanti:
– il corso partirà, se si raggiungono almeno le 15 pre-iscrizioni, entro il 18 maggio;
– i partecipanti dovranno essere in possesso di un PC portatile;
– il corso è rivolto a disoccupati; nel caso in cui si abbia un’occupazione non dimenticarsi di indicarlo nel campo “stato occupazionale” nel modulo di pre-iscrizione;
– verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per info sui costi e sul programma didattico scrivere all’indirizzo mail: infocorsi@sardegnasapere.it